Domande e Testimonianze

Domande Frequenti

  • Sì è possibile prenotare prestazioni anche in convenzione con il SSN (Mutua). 
  • Si possono prenotare visite mediche, prestazioni specialistiche, Esami Radiologici, Ecografie, TAC e Risonanza Magnetica. 
  • Clicca il link e compila il form con i codici richiesti della ricetta in vostro possesso 
  • Oppure, chiama il 0574548911
 

Per ogni prenotazione ci occorrono i dati della persona che dovrà effettuare la prestazione medica.

Puoi entrare nella tua area riservata e visualizzare l’elenco delle prestazioni prenotate. Se la prenotazione non appare, vuol dire che non è stata inserita nel sistema ed è quindi necessario ripetere la procedura.

Dall’area riservata, nella sezione “le mie prenotazioni” è possibile disdire gli appuntamenti fissati, cliccando sul tasto “Annulla”. La prenotazione verrà cancellata, ma continuerà ad essere presente sulla tua pagina.

Se non ha ancora effettuato il primo accesso può procedere a una nuova registrazione col suo codice fiscale. La precedente richiesta di registrazione verrà automaticamente cancellata.

È già stata effettuata una registrazione. Per recuperare la password utilizzare la procedura di recupero password. Se non si può più accedere alla casella utilizzata in fase di registrazione mandare una mail a marketing@istitutomedicotoscano.it

Per effettuare una prestazione sanitaria bisogna presentare sempre la tessera sanitaria e, nel caso si trattasse di prestazioni di radiologia, è importante avere con sé la prescrizione medica.

Certamente, al momento della prenotazione potrà essere inserito il codice di esenzione. Il prezzo della prestazione rimarrà indicato; nel giorno in cui verrà effettuata la prestazione, al momento dell’accettazione verrà verificata l’esenzione dal nostro personale.

Presso la struttura è possibile fare tutti gli esami di pre-ospedalizzazione, esami del sangue ecg e visita anestesiologica. Effettueremo anche il tampone molecolare o antigienico.

Si, nel caso che il chirurgo lo ritenga opportuno, oppure se condizioni del paziente non consentono la dimissione entro le ore 20.

Con il certificato di richiesta medica, potrà attivare l’assicurazione e verificare se l’intervento è coperto dal suo piano assicurativo. Fatto questo si può attivare la convenzione assicurativa, indicando una data indicativa.

Dicono di noi

Cordiali, gentilissimi, personale operatorio efficientissimo, disponibili. Igienico in ogni zona, dagli ambulatori alle degenze.
Ottimo.

 

Elena su Facebook

Gentilezza, pulizia e disponibilità. Consigliatissimo.

 

Cristina su Facebook

Struttura eccellente!
Ottima assistenza, personale qualificato, gentile e cordiale!

 

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