Dove siamo

Via E. Barsanti 24, Prato (PO)

Numero Telefonico

0574 548911

Orari di apertura

Lun - Ven: 8/19, Sab: 8/12

Allurion: il nuovo metodo per la perdita di peso

Il palloncino gastrico che non necessita di interventi invasivi.
Partecipando al Programma Allurion, per mangiare meno senza avvertire il senso di fame, le persone perdono mediamente 10-15 kg in quattro mesi di terapia. La perdita di peso massima raggiunta è stata di 48 kg e il 40,9% di perdita di peso corporeo in 12 mesi!

☎🗓 Per info e appuntamenti, chiama subito lo 0574 548911

Caratteristiche

Allurion è il primo palloncino intragastrico che viene ingerito ed espulso in modo naturale dopo alcuni mesi: viene solitamente inserito nel corso di una visita di 20 minuti, permettendo di tornare subito alle proprie attività quotidiane. Praticità, comfort e sicurezza del paziente hanno la massima priorità.

Alcuni dettagli

Con Allurion non sei solo. Ricevi assistenza medica e nutrizionale per l’intera durata del programma. Collabora con il tuo team dedicato per modificare le tue abitudini alimentari e di attività fisica nell’ambito di un approccio sano e olistico per la perdita di peso.

In un recente studio clinico di 1623 pazienti, il 99 % è stato in grado di deglutire la capsula e solo il 32 % ha ricorso all’ingestione assistita: in caso di difficoltà infatti, il medico potrà assisterti irrigidendo delicatamente il catetere mediante l’inserimento di un sottile filo metallico.

Il palloncino gastrico si sgonfierà automaticamente con la valvola di rilascio temporizzata dopo circa 16 settimane.

Successivamente si autoeliminerà attraverso il tratto gastrointestinale con l’espulsione naturale.

Il programma Allurion è concepito per favorire la perdita di peso prevedendo anche una collaborazione con il medico e il nutrizionista al fine di individuare uno stile di vita e delle abitudini alimentari che ti permetteranno di non riprendere peso.

Occupando spazio all’interno dello stomaco, il palloncino aumenta la sensazione di sazietà inducendo così una perdita di peso, riducendo le quantità di cibo assunte durante la giornata.

Diversi studi clinici del settore hanno dimostrato che, dopo circa 16 settimane di Programma Allurion, si perdono in media dai 10 ai 15 kg.

Vuoi approfondire? Clicca qui sotto e leggi il depliant

Precedente
Successivo
La Chirurgia di qualità, alla tua portata
Vai alla Sezione
La Chirurgia di qualità, alla tua portata
Vai alla sezione
Precedente
Successivo
Il dentista senza dolore. L'odontoiatria di IMT.
Vai alla Sezione
Il dentista senza dolore. L'odontoiatria di IMT.
Vai alla sezione
Precedente
Successivo
Radiologia e Fisioterapia. Scopri IMT Group.
Vai alla Sezione
Radiologia e Fisioterapia. Scopri IMT Group.
Vai alla sezione
Precedente
Successivo
Call Now Button