- 0574 548911
- Lun/Ven: 8-19; Sab 8-13
- Prato, Via E. Barsanti 24
3 Sale Chirurgiche in piena sicurezza
8 Stanze degenza dotate di ogni comfort
Uno Staff di altissima competenza
L’unità di Chirurgia plastica dell’Istituto Medico Toscano si avvale di un blocco operatorio con una sala chirurgica, attrezzata con le tecnologie più sofisticate. Gli interventi, qualora il chirurgo lo ritenga necessario, possono essere eseguiti in anestesia generale, con la presenza costante di un anestesista rianimatore.
La Chirurgia plastica è ovviamente la branca della chirugia dedicata a migliorare l’aspetto della persona che riguarda:
il viso, soprattuto naso e palpebre, e rimozione delle rughe.
il seno, per interventi di riduzione, aumento e rassodamento.
l’addome, per ricostruire le pareti muscolari dell’addome, per interventi di liposuzione e liposcultura.
L’Istituto può affrontare interventi per trattare i più comuni inestetismi sia del volto che della figura: profili, emnoplastica segni di invecchiamento del volto, chirurgia del seno, rimodellamento del corpo.
Indicata per i pazienti che desiderano avere di nuovo un addome tonico, eliminare il grasso addominale, ridefinire i fianchi, la pancia e la muscolatura addominale
In caso di palpebra superiore cadente e/o di borse palpebrali inferiori è indicata una blefaroplastica, che consiste nell’asportazione della cute eccedente a livello delle palpebre superiori e delle inferiori e della rimozione delle borse adipose palpebrali.
In caso di deformità della piramide nasale per cause congenite, di sviluppo o traumatiche è possibile intervenire con una rinoplastica osteo-cartilaginea.
È la procedura chirurgica indicata negli accumuli localizzati di grasso, anche multipli, senza eccessiva eccedenza cutanea, che non si riducono con dieta o esercizio fisico.
Con queste operazioni si va a intervenire sulle pieghe anatomiche dell’antelice, così da eliminar il famoso effetto “orecchie a sventola”.
Il lifting è un intervento di chirurgia estetica praticato per conferire un aspetto ringiovanito al viso.
Si tratta di un intervento chirurgico a tutti gli effetti, ed è quindi necessaria la piena professionalità.
Aumentare e rimodellare i glutei con grasso autologo (lipofilling), protesi glutee in gel di silicone o iniezioni di acido ialuronico.
Migliorare la forma, il volume, il modellamento delle mammelle in piena sicurezza.
Il seno che hai sempre desiderato, con interventi di alta qualità.
© 2024
POLIZZA ASSICURATIVA PER RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI SARA ASSICURAZIONI N. 50 46379ZV Sara Assicurazioni
MASSIMALE: 2.000.000,00 EURO
FRANCHIGIA: 40.000,00 EURO
ISTITUTO MEDICO TOSCANO S.R.L – Direttore Sanitario Dott. Claudio Azzini – Sede Legale / Operativa: Via Barsanti 24, 59100 Prato (PO) – Partita IVA 02328120973