La Medicina Estetica

Le nostre prestazioni

Filler a base di acido ialuronico. Sono particolarmente efficaci per il trattamento delle rughe e della perdita di volume del volto (dovuto per esempio ad una perdita di peso). I filler permettono un riempimento delle aree svuotate del volto oppure un riempimento delle singole rughe.

Biostimolazione cutanea. Prevede l’utilizzo di sostanze nutrienti e idratanti che si iniettano con piccolissimi aghi. Tali vitamine e complessi dermoristrutturanti vanno a nutrire e stimolare la pelle, che a causa dell’invecchiamento cutaneo perde idratazione ed elasticità.

Soft lifting. Prevede l’utilizzo di fili di trazione o di biostimolazione iniettati sotto pelle per far fronte a cedimenti del corpo e del volto. Lo stimolo continuo che provoca il filo porta ad una neo collagenogenesi e ad un lifting dei tessuti.

Tossina botulinica (botox). Iniettata sul volto elimina temporaneamente le cosiddette “rughe di espressione” del terzo superiore del volto: rughe orizzontali della fronte, solco gabellare (ovvero la ruga al centro degli occhi) e regione perioculare (le famose “zampe di gallina”).

Peeling chimici, utili per migliorare l’aspetto della luminosità della cute attraverso un effetto esfoliante che induce un rinnovamento cellulare.

Maschere depigmentanti, a base di sostanze schiarenti che permettono di eliminare o comunque schiarire considerevolmente le macchie del viso (melasma o cloasma) indotte da una inadeguata esposizione solare.

Laser dermatologici, utilizzati anche per il ringiovanimento del volto. Attraverso lunghezze d’onda selettive si possono eliminare lesioni cutanee pigmentate (macchie) o vascolari (lesioni rosse) o trattare neoformazioni cutanee che creano un inestetismo (escrescenze come fibromi penduli, cheratosi seborroiche etc..). Tra le varie tipologie di laser dermatologici c’è il laser chirurgico frazionato, utilizzato anche per migliorare alcune rughe del volto, (rughe della zona delle labbra) cicatrici post acneiche o di altra origine e smagliature.

Luce pulsata. E’ una tecnica utilizzata per il fotoringiovanimento cutaneo che, attraverso un manipolo, permette di scaldare la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche. Tale stimolo consente un miglioramento dell’aspetto generale della cute in termini di tessitura e di consistenza, oltre che una riduzione delle rughe e delle macchie del volto, del dorso delle mani, del decollété e delle spalle (danni da esposizione solare).

Precedente
Successivo

Bellezza ed efficienza oggi sono alla tua portata

I migliori chirurghi selezionati sulla base dele tue esigenze specifiche, 3 sale operatorie innovative e sicure, 8 stanze singole per la degenza dotate di ogni comfort, pagamenti rateali.

A tua disposizione, una Casa di Cura di oltre 3000 metri quadri, dotata delle più sofisticate strumentazioni e con valori chiari: professionalità e competenza.

Le nostre Sale Operatorie e l'Ambulatorio chirurgico

Precedente
Successivo

Le nostre 8 Camere di degenza

Call Now Button